Kyma Mobilità Taranto: nuovo ufficio e “Park e Ride”

Il nuovo ufficio vendite e il nuovo servizio "park & drive" sarà posizionato in Piazzale Democrate, punto strategico all'ingresso della città.

kyma amat
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook Ufficiale Ecosistema Taranto

TARANTO – La società Kyma Mobilità Taranto ha aperto un nuovo ufficio vendite e un park & ride in Piazzale Democrate.

L’assessore Castronovi e Giorgia Gira Presidente di Kyma Mobilità in compagnia dei tecnici aziendali hanno effettuato un sopralluogo nei locali in cui sarà trasferito il nuovo ufficio per le vendite, che attualmente si trova in Via D’Acquino.

Il Sindaco Melucci ha affermato: abbiamo scelto i locali in Piazzale Democrate in quanto si trovano in un punto strategico della città.

In questa zona realizzeremo anche le nuove aree di sosta “park & ride” che permette con un unico biglietto sia la sosta dell’auto sia l’uso dei mezzi di Kyma Mobilità.

Castronovi ha commentato: la creazione del “Park & Ride” in Piazzale Democrate permetterà a chi giunge a Taranto per turismo o per lavoro di parcheggiare l’auto e poi con un biglietto unico usare i mezzi di trasporto per girare in città.

Nel nuovo ufficio vendite di Kyma Mobilità invece sarà possibile: acquistare i biglietti, rinnovare permessi e abbonamenti, ricevere informazioni sui servizi turistici e di mobilità cittadina.