Home Notizie Trasporti Escursioni turistiche sulle motonavi Kyma sospeso domenica 29 maggio: il comunicato

Escursioni turistiche sulle motonavi Kyma sospeso domenica 29 maggio: il comunicato

Kyma Mobilità Amat rende noto al pubblico che domenica 29 maggio è sospeso il servizio turistico a bordo delle motonavi.

TARANTO – A causa di problemi di carattere organizzativo, il servizio di escursioni turistiche con le motonavi di Kyma Mobilità Amat viene sospeso per la giornata di domenica 29 maggio 2022. Lo comunica la società con una nota pubblicata anche sul proprio sito. Nel comunicato si precisa che il servizio riprenderà regolarmente a partire dal giorno successivo, e quindi da lunedì 30 maggio 2022, come da programma pubblicato e reso disponibile al pubblico sul sito.

Il calendario delle escursioni turistiche a bordo delle motonavi Adria e Clodia

Il servizio Idrovie, infatti, consente agli interessati di effettuare delle traversare nel Mar Piccolo e nel Mar Grande a bordo delle motonavi Adria e Clodia, al fine di conoscere la città da un’altra suggestiva e affascinante prospettiva. Per partecipare la tariffa prevista è di 10 €, che si riducono a 8 € a persona in caso di gruppi (minimo 20 persone), con imbarco da piazzale Democrate. Il servizio turistico comprende una minicrociera di circa 90 minuti nei mari di Taranto, con guida turistica. Il servizio si svolge nelle giornate di martedì e giovedì (ore 10), di sabato (ore 16.30) e di domenica (ore 10.30). Solo per questa domenica, 29 maggio 2022, il servizio è sospeso per problemi di carattere organizzativo.

Exit mobile version