Taranto: arriva la nuova app di Kyma Mobilità Amat

TARANTO – Arriva la nuova app di Kyma Mobilità Amat. Continua il lavoro dell’azienda di trasporti locale con l’Amministrazione Melucci per fornire sempre più un servizio migliore ai cittadini.

L’app può essere scaricata in modo gratuito da qualunque smartphone sia iOS sia Android, la nuova applicazione Kyma Amat offre la possibilità di accedere facilmente ai servizi dell’azienda di trasporti.

Una volta scaricata gratuitamente l’app, l’utente avrà la possibilità di registrarsi in modo semplice e veloce. All’interno dell’applicazione si potranno consultare il tragitto degli autobus, le varie soluzioni di viaggio possibili, gli orari e infine collegando un metodo di pagamento si potranno acquistare i biglietti e rinnovare gli abbonamenti.

Con l’app è possibile anche pagare la sosta nei parcheggi senza dover utilizzare il parcometro, ed estendere facilmente la durata di questa senza dover raggiungere l’auto per cambiare il biglietto. Infine, si potranno acquistare anche i biglietti per le idrovie con motonavi Clodia e Adria per le corse destinate all’Isola di San Pietro.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy