Taranto: nuova ordinanza Bus extraurbani vietata sosta e circolazione

Il sindaco ha vietato ai bus extraurbani la circolazione e la sosta nel centro urbano con una nuova ordinanza che vuole limitare il traffico cittadino.

0
76
Denunce a chi parcheggia ostruendo passaggio bus Amat

TARANTO – Nuova ordinanza Bus Extraurbani dal prossimo 28 settembre vieta la sosta e la circolazione di questi nella città di Taranto. Tutti gli autobus: extraurbani, regionali, nazionali e internazionali che provengono dagli ingressi nord della città non saranno più autorizzati all’accesso al centro urbano.

L’ordinanza è stata firmata da Melucci, con un divieto per tutti gli autobus che non fanno parte della circolazione urbana. I mezzi che sono oggetto dell’ordinanza potranno accedere solo all’area dei bus che si trova nel Porto Mercantile, per riuscire a far scendere e salire correttamente i passeggeri.

Un’altra sosta sarà consentita su Via Cristoforo Colombo. Sarà possibile l’accesso al centro urbano solo nelle aree indicate come capolinea o per la sosta prolungata. Tutte le società che sono interessate dall’ordinanza dovranno adeguare i loro servizi a quanto decretato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui