Riparte il trasporto scolastico a Taranto: come iscriversi al servizio

Domande d’iscrizione al via per usufruire del trasporto scolastico a Taranto: ecco a chi è rivolto il servizio e come fare per aderirvi. La procedura da seguire.

trasporto scolastico

TARANTO – Il Comune di Taranto ha riconfermato il servizio di trasporto scolastico. Il servizio e è rivolto a tutti gli studenti che frequentano le scuole dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado che sono residenti nei quartieri Lido Azzurro e Paolo VI. Compreso ovviamente il trasporto scolastico disabili. Per fruire del servizio è necessario presentare apposita domanda di iscrizione sulla pagina dedicata reperibile sul sito del Comune di Taranto, nella sezione Scuola e Istruzione. Qui, oltre a tutte le informazioni del caso, sarà possibile reperire la modulistica necessaria da compilare e trasmettere.

Trasporto scolastico Taranto: come presentare domanda

A spiegare come aderire al servizio ci ha pensato anche l’0assessore comunale all’Istruzione Deborah Cinquepalmi: “Le domande di iscrizione dovranno essere inviate all’indirizzo dirittostudio@comune.taranto.it, debitamente compilate e complete degli allegati indicati nell’avviso”. Oltre al portale del Comune, i diretti interessati potranno consultare anche i siti degli IC Pirandello, Vico/De Carolis e Giusti/Galilei. Le domande possono essere presentate fino al 5 settembre 2021, data oltre la quale le eventuali domande inoltrate saranno prese in considerazione solo in caso di posti residui.