Home Notizie Viabilità Rinaldo Melucci e Lucio Lonoce: sopralluoghi ai cantieri di Acquedotto Pugliese

Rinaldo Melucci e Lucio Lonoce: sopralluoghi ai cantieri di Acquedotto Pugliese

Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e il consigliere comunale Lucio Lonoce hanno effettuato dei sopralluoghi presso i cantieri di Acquedotto Pugliese.

Acquedotto Pugliese

TARANTO – I lavori effettuati da Acquedotto Pugliese hanno migliorato considerevolmente la qualità della vita dei residenti dove sono stati aperti i cantieri. È quanto riporta l’amministrazione Melucci, che rappresentata dal sindaco Rinaldo Melucci e dal consigliere comunale Luciano Lonoce, si è recata a fare sopralluoghi nei cantieri delle zone di San Vito, Lama e Talsano per valutare l’andamento dei lavori e verificare i possibili ed eventuali disagi causati dai lavori in corso.

Le dichiarazioni di Melucci e Lonoce

Il sindaco ha dichiarato quanto segue: “Avevamo la necessità di capire se i lavori procedessero secondo cronoprogramma e grazie alla disponibilità di Acquedotto Pugliese abbiamo ricevuto rassicurazioni sul ripristino imminente del manto stradale nelle strade che ci sono state segnalate”. Lonoce ha aggiunto che i lavori riprenderanno il 5 settembre, nello specifico per quanto riguarda via Patelle, via Cicale, via Petuncolo, via Pesca Incannata e via Michelangelo. “Una volta effettuate le operazioni di collaudo, si potrà procedere con la stesura dell’asfalto. Abbiamo ottenuto rassicurazioni sulla disponibilità delle aziende incaricate a intervenire subito in caso di cedimenti pericolosi per la pubblica incolumità”.

Exit mobile version