Quando ritornerà il divieto di sosta con rimozione durante la pulizia notturna

Divieto di sosta con rimozione coatta: prorogata la sospensione fino a metà giugno, durante le operazioni di pulitura delle strade da parte di Kyma Ambiente.

divieto di sosta con rimozione

TARANTO – È stata prorogata la sospensione del divieto di sosta con rimozione coatta lungo le strade interessate dalle operazioni di pulizia notturna da parte di Kyma Ambiente. La proroga è contenuta nell’ordinanza dirigenziale n. 330 firmata dalla Polizia Locale: la sospensione del divieto è prolungata fino al 14 giugno. Questo significa che fino a quella data non sarà effettuata la rimozione delle auto presenti in divieto di sosta durante il periodo della pulizia, operazione che comunque sarà sempre effettuata dalla società partecipata del Comune nelle stesse modalità applicate durante il periodo di lockdown.

Dal 14 giugno il ritorno alla normalità

A partire da lunedì 14 giugno, invece, tornerà in vigore il divieto di sosta con tanto di rimozione coatta sulle strade interessate. A decorre da questa data i cittadini sono tenuti a rispettare la segnaletica e sgomberare le strade per consentire un intervento di pulitura più efficace da parte di Kyma Ambiente.