Home Notizie Viabilità Laterza-Castellaneta: SS7 target speciale tra opere stradali

Laterza-Castellaneta: SS7 target speciale tra opere stradali

SS7 Laterza-Castellaneta, SS 100-San Basilio e Regionale 8 tra i sorvegliati speciali del presidente del gruppo consiliare CON Emiliano, Gianfranco Lopane.

Laterza-Castellaneta: SS7 target speciale tra opere stradali
Riconoscimento editoriale: Facebook / lopanegianfranco

LATERZA – Il presidente del gruppo consiliare CON Emiliano, Gianfranco Lopane, è stato il protagonista attivo di un incontro in ANAS con l’ingegner Vincenzo Marzi, responsabile Struttura Territoriale Puglia, e l’ingegner Nicola Marzi, responsabile Project Management e Progetti Speciali. Durante l’incontro sono stati messi a fuoco i punti strategici per le opere stradali in tocca sviluppo della provincia di Taranto.

SS7 Laterza-Castellaneta “infrastruttura strategica”

“La SS7, in particolare nel tratto Laterza-Castellaneta, è un’infrastruttura strategica di collegamento fra Puglia e Basilicata”, le dichiarazioni del consigliere regionale. “L’adeguamento della sezione viaria è fondamentale vista l’eccessiva incidentalità e il tasso preoccupante di mortalità che si continua a registrare”. Dall’incontro sono emersi “buoni presupposti per inserire l’intervento nella nuova programmazione”. Quindi Lopane ha voluto ringraziare gli ingegneri per la loro disponibilità. “Lo sviluppo della provincia di Taranto passa anche attraverso i progetti sulle opere stradali: l’adeguamento della SS7, il nodo SS100-San Basilio e la Regionale 8 rappresentano contesti che seguirò con impegno costante”, ha concluso.

Exit mobile version