Lavori per il nuovo asfalto di Corso Umberto a Taranto. Sopralluogo dell’assessore Viggiano

Sopralluogo sul cantiere dei lavori a Corso Umberto da parte dell'assessore Viggiano. Si tratta di uno dei primi lotti di un progetto di riqualificazione molto più ampio.

corso umberto a taranto assessore viggiano Taranto
Nuovo asfalto corso Umberto a Taranto. Visita dell'assessore Viggiano

TARANTO – I lavori asfaltatura di Corso Umberto a Taranto stanno procedendo velocemente al fine di migliorare in tempi relativamente brevi le condizioni di una delle arterie principali del centro città.

L’assessore ai Lavori Pubblici Viggiano, ha eseguito un sopralluogo nell’area dei lavori. Si tratta di un progetto all’interno di un più ampio piano per il rifacimento di marciapiedi e strade, per il quale l’amministrazione Melucci ha stanziato 3 milioni di euro.

L’assessore Viggiano rende noto: abbiamo quasi concluso gli interventi sui primi lotti. Con queste risorse potremo avviare nuovi cantieri, come via Fiume, via Abruzzo, via Venezia, via Argentina e via Diego Peluso. Ci auguriamo che questi interventi e l’impatto dei lavori possano essere accolti in modo positivo da tutti i cittadini. Stiamo operando in modo razionale al fine di concludere i lavori degli enti ed evitare successivi scavi.