La nota del comune di Martina Franca sui lavori al cavalcaferrovia

MARTINA FRANCA – Il Comune di Martina Franca, per mezzo di una nota stampa, ha informato i cittadini che i lavori di messa in sicurezza del cavalcaferrovia tra la Stazione e via Guglielmi, proseguiranno fino al 25 settembre. L’assessore ai lavori pubblici Gianfranco Palmisano ha dunque chiesto ulteriore pazienza, ancora per qualche giorno, ai cittadini che possono avere disagi dal prolungamento di questi interventi.

Continuano i lavori al cavalcaasferrovia di Martina Franca: il messaggio

“Le lavorazioni si svolgeranno anche nei giorni festivi (sabato e domenica) e, data l’importanza strategica dell’opera, per la viabilità urbana sono state messe in campo tutte le azioni per completare il lavoro in tempi celeri, intensificando la manodopera e prolungando gli orari di lavoro degli operai”, continua Palmisano. “Il ponte è attraversato, ogni giorno, da migliaia di auto e per la sicurezza di tutti è opportuno che l’intervento sia fatto in modo ineccepibile. Stiamo lavorando per assicurare percorsi alternativi soprattutto agli autobus che trasportano i nostri studenti in zona Pergolo. La ditta incaricata ci ha comunicato che i lavori dovrebbero concludersi alla fine della prossima settimana, salvo ulteriori imprevisti”.

Previste modifiche anche alla viabilità, con la strada tra via Saliscendi e via Guglielmi che diventerà temporaneamente a senso unico. Inoltre si invitano i cittadini a ridurre l’utilizzo delle automobili e a evitare di arrivare in macchina fino all’Istituto Grassi, al fine di evitare affollamenti e assembramenti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy