Home Notizie Viabilità A Massafra è iniziata la nuova asfaltatura su alcune strade: il commento...

A Massafra è iniziata la nuova asfaltatura su alcune strade: il commento di Putignano

Sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale su alcune strade di Massafra. L’assessore Domenico Putignano ha visitato i vari cantieri.

massafra cantieri

MASSAFRA – L’assessore ai Lavori Pubblici e al Patrimonio del Comune di Massafra, Domenico Putignano, ha visitato i cantieri dove sono in corso interventi di rifacimento del manto stradale. Più precisamente l’assessore si è recato in visita ai cantieri di via Fratelli Bandiera (tra via Libertini e via Poerio), via Zaccometti (nel tratto tra via Gorizia e via Zara), via Monte Grappa (nel tratto compreso tra via Lamarmora e via Cialdini), via Anita Garibaldi (tra via Senise e via De Bernardis), via Gentile (nel tratto tra via Speri e via I Cervi) e infine via Pantaleo.

“Attendiamo un finanziamento regionale”

L’assessore ha anche dichiarato che i lavori, interessati a migliorare la viabilità pedonale e non solo, non finiscono qui. “Aspettiamo un finanziamento della Regione che ci consenta di rifare finalmente molte arterie importanti del centro urbano”. Putignano ha detto che ci metterà il massimo impegno per far confluire quel finanziamento in nuovi interventi di ottimizzazione e miglioramento della viabilità e della cittadina in generale.

Exit mobile version