Home Notizie Viabilità Lavori a via la Rotonda iniziati a Massafra

Lavori a via la Rotonda iniziati a Massafra

Sono iniziati i lavori a via La Rotonda a Massafra: si tratta di un intervento di manutenzione, e più precisamente lavori di scarificazione.

massafra via la rotonda

MASSAFRA – Sono iniziati i lavori a via La Rotonda a Massafra: si tratta di un intervento di manutenzione e di messa in sicurezza di un tratto stradale dissestato, tramite lavori di scarificazione del manto interessato. A inizio mese l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Domenico Putignano aveva annunciato l’inizio dei lavori sul tratto stradale, nella parte che conduce alla rotatoria in direzione via Taranto.

Modifiche alla viabilità

Per tutta la durata dei lavori, inizialmente prevista per una settimana, sono state istituite delle modifiche alla viabilità, con chiusura al traffico diurno dalle 6 alle 14 e fino al termine dei lavori per consentire il regolare svolgimento dei lavori. Solo per i titolari delle attività commerciali che si trovano nel tratto interessato dai lavori sarà consentito l’accesso e il deflusso in doppio senso. Tra via Taranto e corso Regina Margherita 26, inoltre, è previsto il divieto di sosta. Inoltre, si ricorda che per sabato 12 marzo, dalle 6 alle 18, sarà vietato il transito veicolare.

Exit mobile version