C’è un nuovo parcheggio pubblico in città (fino al 31 gennaio): ecco dove si trova

A Taranto c’è un nuovo parcheggio pubblico grazie alla disponibilità del Comando Marittimo Sud: il parcheggio sarà disponibile fino al 31 gennaio.

nuovo parcheggio pubblico

TARANTO – C’è un nuovo parcheggio pubblico nella città di Taranto e sarà disponibile fino al 31 gennaio 2022. La nuova area per parcheggiare le auto è stata resa disponibile grazie al Comando Marittimo Sud, che mette a disposizione il piazzale della caserma Mezzacapo, come peraltro è già accaduto in passato. Al parcheggio l’accesso è consentito da via Principe Amedeo e l’obiettivo della messa a disposizione del parcheggio è quello di rendere più fluido la circolazione nel Borgo.

I ringraziamenti del sindaco Rinaldo Melucci

Il parcheggio è fruibile già dallo scorso 16 novembre e sarà accessibile tutti i giorni, feriali e festivi, ma in differenti fasce orarie. Nei giorni feriali, infatti, si potrà parcheggiare dalle 17 alle 20.30, mentre nei giorni festivi si potrà utilizzare il parcheggio dalle 9 alle 20.30. Il sindaco Rinaldo Melucci ha voluto ringraziare pubblicamente Marina Sud “per la consueta disponibilità. SI tratta di una soluzione già collaudata che ha trovato la piena condivisione delle associazioni dei commercianti”. Il primo cittadino ha poi concluso affermando che “facendo sistema con il parcheggio Artiglieria, contiamo di poter offrire un servizio utile ai numerosi cittadini che durante il periodo festivo affolleranno le vie del centro”.