SP 108, 109 e 111 pericolose: la denuncia del comitato Pulsano Aria Nuova

Il comitato Pulsano Aria Nuova ha fatto sapere alla Provincia di Taranto che le strade provinciali 108, 109 e 111 risultano pericolose. La nota.

pulsano aria nuova

PULSANO – Le strade provinciali 108 (Pulsano – San Donato), 109 (Pulsano – San Giorgio J.) e 111 (Pulsano – Faggiano) necessità di manutenzione e risultano pericolose e rischiose per gli automobilisti, a causa della scarsa visibilità o della totale assenza di segnaletica orizzontale, in particolare sulla SP 108, e per l’obsolescenza dei guardrail, prevalentemente sulle SP 109 e 111. Il comitato Pulsano Aria Nuova ha indirizzato una comunicazione lo scorso 27 agosto diretta alla Provincia di Taranto, destinata la presidente Gugliotti e al dirigente del Settore Viabilità Marinotti.

Il comunicato del comitato Pulsano Aria Nuova rivolto alla Provincia di Taranto

Il rappresentante del Comitato Giuseppe Mastronuzzi ha affermato di aver richiesto maggiore attenzione per le strade provinciali che portano verso Pulsano, perché sono “spesso lasciate prive di manutenzione e rese maggiormente pericolose nelle ore notturne a causa dell’assenza della Pubblica Illuminazione”. Ora si aspettano risposte in merito all’appalto affidato dalla Provincia per i Lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale, delle banchine, della segnaletica orizzontale e delle barriere di sicurezza. Problematica la viabilità lungo le strade che portano a Pulsano: “Troppi incidenti, troppi morti si sono verificati sulle strade. È ora che la Provincia di svegli“.