Taranto, Kyma: cambi percorsi autobus per l’arrivo del Premier Conte

TARANTO – Per la visita del Premier Conte a Taranto, Kyma Mobilità ha modificato i percorsi degli autobus e la sosta tariffata per le automobili. Lunedì 12 ottobre dalle 08:00 alle 20:00 i percorsi delle linee degli autobus saranno modificate, come previsto quando in città arrivano personaggi istituzionali, come il Presidente del Consiglio.

Per ridurre al minimo ogni disagio all’utenza, nonostante le aree di sosta a pagamento che per lunedì saranno in divieto di sosta, i titolari di un permesso per residenti o di un abbonamento per la zona A o per la zona B, o per la Zona A+B, potranno parcheggiare le loro vetture anche in parcheggi differenti a quelli a cui hanno diritto in abbonamento.

Il Presidente di Kyma Mobilità, avvocato Gira, ha affermato: ringraziamo il management aziendale che è riuscito a predisporre un piano di modificazione dei percorsi degli autobus in modo tale da ridurre al minimo i disagi per tutti gli utenti, nonché trovare una soluzione per i cittadini che usano i parcheggi a pagamento gestiti da Kyma Mobilità.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy