A Taranto riprendono operazioni di pulizia e rimozione auto: ecco da quando

È terminato il periodo di emergenza, quindi tutto dovrebbe tornare gradualmente alla normalità anche a Taranto, come le operazioni di pulizia strade e le rimozioni auto.

taranto pulizia strade

TARANTO – A Taranto è stato superato il periodo di emergenza e tutto pian piano ritorna alla normalità. Dunque anche i servizi di ordinaria amministrazione, riferendosi al contesto urbano. Come le operazioni di pulizia delle strade e il servizio di rimozione auto in punti di sosta dove questa non è consentita, o non è permessa in certi periodi.

La nota del Comune

Il Comune di Taranto ha dunque annunciato alla cittadinanza che il servizio di spazzamento meccanizzato notturno con rimozione forzata delle auto in base al consueto calendario e avvisato da apposita segnaletica ripartirà martedì 15 giugno. “La sinergia tra Kyma Ambiente e Polizia Locale consentirà agli operatori di pulire strade e marciapiedi, assistiti dagli agenti per la rimozione delle auto lasciate in sosta dove vietato, continuando ad assicurare igiene e decoro in tutta la città”.