Sopralluogo del sindaco Melucci in via Genova: messo nuovo asfalto

Il sindaco Rinaldo Melucci ha effettuato un sopralluogo in via Genova per aggiornarsi sull’intervento della nuova asfaltatura nella zona. Il primo cittadino ha affermato che si sta continuando a lavorare con le economie del primo grande piano strade e marciapiedi. La stessa viale Magna Grecia è interessata da una grande opera di riqualificazione che si tradurrà nella istituzione di uno spartitraffico e nell’aggiunta di tre rotatorie.

Via Genova in rifacimento: nuovi interventi in arrivo a Taranto

Melucci ha ricordato che la strada in questione, via Genova, mancava di interventi di manutenzione da circa venti anni e gli interventi sono stati effettuati su sollecitazione dei residenti che da anni lamentavano problematiche di viabilità. Il nuovo pianto, intanto, prevede 150 nuovi interventi in tutti i quartieri. “Nei prossimi giorni avvieremo i cantieri di via Calabria e via Alberto Sordi, riqualificheremo piazza Catanzaro con un nuovo playground e in settimana avremo anche notizie per le strade di Lido Azzurro”.

L’obiettivo è quello di raggiungere la prossima primavera con una serie di interventi riqualificazione ormai conclusi. Da quel momento in poi la qualità di vita dei cittadini sarà considerevolmente migliorata, ha assicurato Melucci.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy