Lavori di riqualificazione in via Lago d’Arvo: sopralluogo di Melucci

Sopralluogo del sindaco Rinaldo Melucci in via Lago d’Arvo, dove sono in attuazione dei lavori di riqualificazione per migliorare la viabilità.

via Lago d’Arvo Taranto

TARANTO – Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha effettuato un sopralluogo in via Lago d’Arvo, nella tratta che collega via Ancona e viale Magna Grecia, dov’è in corso un intervento di riqualificazione per migliorare la viabilità dell’area. Nella stessa zona sono in corso dei lavori in viale Magna Grecia, dove stanno per essere realizzate tre rotatorie, oltre al miglioramento dei marciapiedi, dell’asfalto su strada e degli spartitraffico.

Visita del sindaco Melucci a via Lago d’Arvo: le dichiarazioni

Soddisfatto dell’andamento dei lavori (e della rapidità con cui procedono) il sindaco Melucci: “Taranto sta cambiando, è sotto gli occhi di tutti. Stiamo avviando cantieri ogni settimana”, le sue parole. “La comunità può finalmente verificare quanto sia importante programmare le attività, quanto la pianificazione che abbiamo impostato in questi anni fosse necessaria per poter ottenere questi risultati”. Nuovi interventi saranno programmati grazie alla presenza di nuove risorse nel bilancio dell’amministrazione, con l’obiettivo di attuare il piano strade e marciapiedi in un ampio contesto di riqualificazione.