Lavori stradali a Lama: gli aggiornamenti dell’amministrazione Melucci

Rinaldo Melucci interviene sui lavori stradali a Lama, nella zona di via Mediterraneo, per il completamento della riqualificazione dell'area.

via vozza

TARANTO – Proseguono i lavori di riqualificazione nella zona di via Mediterraneo e più precisamente a Lama. L’amministrazione Melucci, che ha voluto fortemente questo intervenuto, per voce dello stesso sindaco, ha voluto aggiornare cittadini e residenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Per ora è in corso una opera di perfezionamento dei marciapiedi in via Vozza.

Lavori in via Vozza a Lama: gli aggiornamenti del sindaco Melucci

“Dopo aver rimosso il vecchio e posato il nuovo asfalto su quell’arteria fondamentale per la viabilità cittadina, con la direzione Lavori Pubblici stiamo perfezionando l’intervento sui marciapiedi adiacenti di via Vozza“, ha spiegato il primo cittadino di Taranto. “Era stata una precisa richiesta dei tanti residenti di quella zona, mirata a ripristinare la sicurezza dei luoghi: avevo preso un impegno con loro, anche in occasione del sopralluogo che ho compiuto personalmente alcune settimane fa”. L’impegno è stato preso e mantenuto. “Con la direzione Ambiente provvederemo anche a ripristinare le piante rimosse con essenze meno invasive, evitando che si ripresentino i problemi che abbiamo risolto con questo intervento”.