Viabilità Taranto: amministrazione Melucci pronta a cambiare

TARANTO Viabilità Taranto in fase di cambiamento: l’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Rinaldo Melucci ha deciso di accogliere alcune richieste e segnalazioni da parte dei cittadini sul tema e per farlo ha organizzato un’apposita riunione operativa presso Palazzo di Città.

Il presidente del Consiglio Comunale Lucio Lonoce ha focalizzato l’attenzione sulla rimodulazione del sistema di videosorveglianza in viale Liguria, che a breve sarà coinvolta in un progetto di modifica della mobilità.

Viabilità Taranto: presto un progetto di miglioramento

Il sindaco ha affermato che in queste ultime settimane gli assessori Fabrizio Manzulli (Sviluppo Economico) e Gianni Cataldino (Mobilità e Polizia Locale) hanno sentito commercianti e residenti della zona per mettere sul tavolo di discussione proposte condivise al fine di migliorare e rendere più efficiente la viabilità, anche in ottica commerciale, prendendo in considerazione le diverse attività della zona sopraccitata.

A breve sarà dunque messo a punto un progetto che ha come priorità quella di evitare parcheggi selvaggi o in doppia fila e redigere soluzioni innovative per le zone dove si trovano numerose attività commerciali.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy