Vigili Urbani sempre attivi a Martina Franca con Telegram

MARTINA FRANCA – E’ stato attivato un canale informativo attraverso il quale i cittadini potranno essere messi a conoscenza in tempo reale di tutte le novità che riguardano la viabilità.

Il sistema, facile da consultare, è gestito direttamente dagli operatori della Polizia Locale, esperti in comunicazione.

Il servizio è assolutamente gratuito e con la sua consultazione il cittadino avrà la possibilità di essere sempre aggiornato su interruzioni, rallentamenti, lavori in corso, su incidenti e rifacimento segnaletica e anche su allerta meteo.

L’assessore alla mobilità Pasquale Lasorsa dichiara:

Un nuovo concetto di mobilità che ponga al centro l’uomo e non la macchina impone scelte che vadano nella direzione di nuovi investimenti sulle strade e sui servizi di trasporto e di un nuovo sistema di comunicazione in grado di consentire un uso più intelligente e sicuro dei nostri mezzi. Il sistema è di facile accesso e completamente gratuito e sarà gestito direttamente dagli operatori della Polizia Locale, attivamente impegnati in un processo di innovazione degli apparati tecnologici e della comunicazione. Siamo solo all’inizio del percorso ma presto ne percepiremo i benefici. Andiamo avanti”.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy