TRANI – Entro il 7 giugno si possono presentare dei progetti da realizzare nella regione Puglia in vari campi come quello sanitario, ambientale, culturale e assistenziale.

Si chiama “Orizzonti Solidali”, l’iniziativa di Fondazione Megamark di Trani, giunta alla sua VIII edizione, che permette di concretizzare importanti progetti sul territorio, mettendo a disposizione ben 250mila euro.

In questa ottava edizione, c’è una novità, un premio speciale da assegnare fra quelli che sono vincitori del progetto. Sarà una giuria tecnica a decretare il vincitore, ma anche il voto popolare on line.

Verrà premiato il progetto che sarà considerato fortemente rilevante sul territorio, e il premio consisterà nell’organizzare un evento di beneficenza il cui ricavato andrà all’associazione vincitrice.

Il Cavaliere del Lavoro, Giovanni Pommarico, Presidente della Fondazione Megamark è soddisfatto di questi risultati e per questo motivo, l’associazione mette a disposizione risorse ed energie.

Vale la pena impegnarsi favorendo i volontari delle organizzazioni vincitrici che mirano a offrire dei servizi a favore della collettività, per migliorare la qualità della vita a molte persone.