Home Puglia 52 bandi di concorso per 721 posti a tempo indeterminato

52 bandi di concorso per 721 posti a tempo indeterminato

52 bandi di concorso sono pronti per la regione Puglia, le assunzioni avverrano per titoli ed esami.

Concorso Assunzioni in regione come operatore telefonico

Saranno assunti 721 profili a tempo pieno e indeterminato a copertura di profili professionali vari. 206 andranno nella categoria B3, 106 nella categoria C e C1, 209 nella categoria D E D1. Dopo il concorso per la selezione di 126 operatori telefonici per la centrale unica di risposta, 112 numero unico di emergenza della Regione sono arrivati anche i 52 bandi di concorso per gli uffici regionali. Le procedure concorsuali sono state portate a termine dall’assessorato al personale con la successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Coloro che sono interessati possono scoprire le procedure da seguire per l’iscrizione ai bandi aperti fino al 27 gennaio 2022.

52 bandi di concorso indetti per la sostituzione del personale in uscita

52 bandi di concorso sono stati indetti dalla regione Puglia come è stato specificato dell’assessore regionale al personale Gianni Stea che ha dichiarato di avere fatto il possibile per accelerare i tempi per la sostituzione del personale in uscita e per aiutare i giovani pugliesi alla ricerca di lavoro dando un’ulteriore possibilità di rientrare al proprio paese dall’estero o dalle altre regioni del nord Italia.

Le promesse della Regione Puglia destinate ai giovani

I tempi saranno brevissimi virgola, le opportunità saranno significative per tutti. Le assunzioni avverranno entro il prossimo 31 marzo, si spera che non ci siano disagi a causa della pandemia. I dirigenti ed il personale dell’assessorato hanno lavorato insieme duramente nel corso di queste ultime settimane per raggiungere importanti risultati in fretta. Tutto questo è per la Regione Puglia una grande soddisfazione perché da anni non si facevano concorsi simili con numeri importanti e profili professionali moderni. I bandi confermano il fatto che si sta lavorando per rendere la macchina amministrativa moderna ed efficiente, al passo con i tempi. La Puglia si impegna soprattutto nei confronti dei giovani per permettere loro di rimanere a casa senza la necessità di fuggire via alla ricerca di lavoro.

Exit mobile version