Alessandro Borghese torna in Puglia per 4 Ristoranti

Alessandro Borghese pubblica una foto sul lungomare di Bari per comunicare ai suoi follower di essere ritornato in Puglia.

0
79
Alessandro Borghese

Stanno per ricominciare le riprese di 4 ristoranti, che andrà in onda su Sky Uno e tv8. E’ uno dei programmi più seguiti dal pubblico, sia da coloro che amano il cibo, sia da chi ha una vera passione e cerca di rubare segreti qua e la per migliorare la cucina.

Lo chef ha poi pubblicato altre storie su Instagram per mostrare a tutti il set e come avvengono le riprese intorno a lui.

Alessandro Borghese alla ricerca di un nuovo vincitore

Alessandro Borghese non ha svelato i nomi dei ristoranti che gareggiano quindi li scopriremo più in là. Come sempre, si tratta di quattro locali diversi che faranno assaggiare a 4 chef e grandi intenditori i propri piatti a pranzo o a cena. I professionisti voteranno e alla fine si decreterà un vincitore.

Il vincitore dovrà avere il punteggio più alto accumulato in base ad alcuni parametri: menù, servizio, location ed infine conto.

Il voto di Borghese è l’ultimo e si somma a quello degli altri chef, quindi potrebbe confermare come anche cambiare il risultato finale. Il vincitore riceverà 5 mila euro.

Le nuove puntate mirano a regalare un sorriso al pubblico

L’idea del programma è arrivata seguendo uno show di cucina tedesco Mein Lokal, Dein Lokal. Borghese ha voluto riportare qualcosa di simile anche in Italia ed ha fatto benissimo dato che ha un grande successo. Adesso non rimane che attendere per scoprire tutti i segreti della nuova edizione.

In molti hanno criticato la scelta di registrare le nuove puntate nonostante la difficile situazione che stiamo vivendo. Per questo lo chef ha specificato che in queste condizioni tutto è più difficile anche per loro ma si è deciso di andare avanti.

L’obiettivo è regalare un sorriso al pubblico da casa che ha bisogno di serenità che solo i programmi tv possono dare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui