L’associazione “Dico no alla Droga” celebra L. Ron Hubbard a 110 anni dalla nascita

I principi ribaditi dallo scrittore americano L. Ron Hubbard sul chiedere aiuto per combattere le proprie dipendenze oggi sono più attuali e validi che mai. Grazie a questi princìpi nel 1966 è nato il programma Narconon, fondato da William Benitez, un network internazionale ogni giorno aiuta coloro che non vogliono più dipendere dagli stupefacenti. L’associazione Dico no alla Droga, supportata dal portale Puglia.com, tramite i tantissimi volontari distribuisce 14 opuscoli informativi in cui vengono illustrati con molta chiarezza gli effetti deleteri della droga. Lo scopo dell’associazione è sensibilizzare le persone su questa tematica importante e far conoscere loro la verità.

Dico no alla Droga mira a sensibilizzare le coscienze

L’obiettivo dell’associazione Dico no alla Droga è dunque quello di far conoscere quelli che sono gli effetti debilitanti di svariati tipi di stupefacenti, che minano il fisico e la mente. Ma l’associazione fa anche propaganda sul fatto che si può uscire dalla dipendenza, basta seguire un percorso di disintossicazione e si ritorna a vivere nuovamente. La distribuzione degli opuscoli informativi, che viene fatta sia in Italia ma anche fuori dai volontari mira a far capire alle persone che si può evitare di dipendere da questa piaga. Molte vite si sono salvate proprio grazie agli sforzi che questa società ha fatto nel corso degli anni e all’impegno del suo fondatore, L. Ron Hubbard, che circa un secolo fa ha denunciato quello che oggi sarebbe stato il problema più grave della società contemporanea.

L. Ron Hubbard ha individuato il problema circa un secolo fa

Oggi L. Ron Hubbard avrebbe compiuto 110 anni, e l’associazione intende ricordarlo in occasione della ricorrenza della sua nascita, avvenuta il 13 marzo del 1911 a Tilden, in Nebraska. Nei primi anni ’30 Hubbard si affermò come uno degli scrittori di fantascienza e fantasy più famosi, ma presto cominciò ad approfondire gli studi sullo spirito umano. Scoprì così che chiunque poteva raggiungere potenzialità spirituali e da allora cercò sempre di donare serenità agli altri. L. Ron Hubbard scrisse oltre 5mila in cui dà risposte importanti sui misteri più profondi della vita.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy