Attacco di Pio e Amedeo a Fedez, il rapper risponde

Fedez non ci sta e ha risposto agli attacchi del duo Pio e Amedeo in Rai

Fedez Pio e Amedeo

Presenti in Rai in occasione della premiazione all’Arena di Verona con il Seat Music Awards per lo show condotto su Canale 5 Felicissima sera, Pio e Amedeo hanno sferrato un attacco a Fedez, che non ha tardato a replicare. Premiati da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, il duo comico ha ironizzato sul presentatore del programma, ha anche ringraziato la Rai per non averli censurati, e hanno sottolineato ironicamente riferendosi a Fedez e a ciò che è accaduto nella giornata del Primo Maggio sul palco. Il duo ha anche ironizzato sugli smalti che Fedez avrebbe sponsorizzato dopo le polemiche sui social, riferendosi chiaramente alle attività del rapper.

Pio e Amedeo inarrestabili verso Fedez

Il duo Pio e Amedeo ha concluso l’intervento con un’invocazione alla libertà. La risposta di Fedez non si è fatta attendere, e il rapper ha detto la sua pubblicando alcune storie su Instagram. Fedez ha detto che stava andando a letto quando gli hanno scritto dicendogli di vedere cosa aveva detto il duo comico. Il rapper ha esordito dicendo  che era una grande installazione artistica quella fatta dal duo, e altre cose ironiche e sarcastiche sui due comici e anche con riferimento alla Rai. Fedez ha concluso sempre con ironia dicendo che domani alle 10 aprirà il suo chioschetto di smalti che gli è utile per sfamare i suoi figli e inventerà qualcosa su cui polemizzare per venderli.

La risposta del rapper Fedez è immediata

Nella parte finale del suo intervento su Instagram in risposta a Pio e Amedeo Fedez ha scritto che è rimasto deluso da loro, perché hanno perso lo smalto, e sembra che non abbiano poi tanto da dire, visto che replicano sempre sulle stesse cose. Alla fine Fedez ha concluso mostrando il dito medio, come per dire loro di andare a quel paese e che a lui non gliene frega assolutamente nulla di quanto hanno detto durante la consegna dei premi.