Bambino di 9 anni si perde nel centro cittadino di Bari. Ritrovato poche ore dopo

Mamma e figlio di trovavano in un supermercato in via Melo e improvvisamente il bimbo è sparito.

0
120

BARI – E’ stato ritrovato in via Maratona, a cinque chilometri di distanza dal luogo dove con la propria mamma, un bambino di soli 9 anni si trovava a fare la spesa.

Era l’ora di pranzo, è bastata una piccola distrazione e una donna non si è più vista accanto il proprio figlio che è stato ritrovato verso le ore 15:00.

Per fortuna, il piccolo sta bene. La Polizia Locale lo ha ritrovato in via Maratona, vicino al capolinea Amtab, cinque chilometri distante da dove la madre non l’ha più visto.

Si trovavano all’interno di un negozio e il bambino ha iniziato a camminare da solo, ma quando la mamma lo ha cercato, lui non c’era più. Presa dal panico, sono state allertate le forze dell’ordine e sono scattate immediatamente le ricerche, congiuntamente con la Polizia, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e la mamma ha potuto riabbracciare il proprio figlio. Non vi è stato nessun sospetto di rapimento, dal momento che molti commercianti hanno raccontato di avere visto il bimbo camminare sempre da solo.