Bianca Guaccero in vacanza in Puglia

Bianca Guaccero ha deciso di trascorrere le vacanze in Puglia da single grazie anche alla presenza di una compagnia speciale

0
122
Vuoi uscire con una pugliese? Ecco cosa devi sapere
La bellissima Bianca Guaccero, pugliese Doc.

Bianca Guaccero, la nota conduttrice ha deciso di trascorrere le sue vacanze nel tacco d’Italia. La conduttrice è molto brava ed è stata tanti impegnata, quindi si è voluta concedere un po’ di vacanza insieme alle amiche di sempre. Ha deciso di trascorrere una vacanza in Puglia tant’è che ha postato già tantissime foto. Del resto è nata a Bitonto, anche se in realtà ha lasciato la sua città già quando aveva 18 anni e se ne è andata a Roma. Eppure quando vuole si prende del tempo per trascorrere le vacanze nella sua terra d’origine insieme alle persone più care della sua vita.

Le vacanze di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è single oramai da 3 anni e anche se in diverse occasioni ha detto che le pesa non riuscire a trovare una persona con cui condividere la sua vita, però nonostante questo è felice. Ora si sta vivendo una bellissima vacanza all’insegna della felicità e con i suoi amici. Sono 3 anni che è single dopo il matrimonio finito con Dario Acocella. Nel 2017, il noto regista e la conduttrice avevano messo fine alla loro relazione.

Un momento di riflessione

La nota conduttrice Bianca Guaccero non ha nascosto che oltre a volersi divertire e staccare dal lavoro, vuole approfittare di questa vacanza anche per riflettere un po’. Infatti ha detto di voler riflettere su alcune cose della sua vita. Sui social network, in diverse occasioni ha pubblicato dei pensieri volendo dire quello che magari le riguardava oppure come sta attraversando la vita da single. Adesso non è chiaro se sua figlia di sei anni è con lei oppure no, in quanto tra le fotografie si vede solo insieme alle sue amiche storiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui