Home Puglia Bruno Barbieri, trasmessa la puntata di 4Hotel girata a Lecce

Bruno Barbieri, trasmessa la puntata di 4Hotel girata a Lecce

E’ andata in onda il 17 giugno la puntata di 4Hotel girata a Lecce con Bruno Barbieri

4Hotel Lecce Bruno Barbieri

Su Sky e NOW il 17 giugno è andata in onda a partire dalle 21:15 la puntata di 4Hotel girata a Lecce con Bruno Barbieri.  Lo chef è stato infatti a Lecce per una nuova puntata di 4 Hotel, una produzione Sky prodotta da Banijay Italia in cui si sono sfidati 4 B&B nella sfida intitolata “Bed in Barocco”. Cuore del Salento, Lecce è la culla del barocco pugliese e in tutta la città risplende solamente il colore della pietra leccese. I turisti che giungono nella città rimangono stupiti e affascinati, oltre che dalle splendide architetture, anche dal cibo, dal mare trasparente e dall’accoglienza calorosa che riservano gli abitanti.

4Hotel girata a Lecce con Bruno Barbieri

Il centro storico pian piano si è trasformato, e ad oggi sono numerosi i palazzi e le case che sono stati adibiti a bed&breakfast, strutture ricettive che vanno alla grande e sono molto ricercate. Lo chef Bruno Barbieri come sempre ha sfoderato la sua esperienza e usato i parametri più rigorosi per giudicare la sfida fra i concorrenti. Lo che e la sua squadra hanno trascorso un giorno e una notte nei vari alberghi, e dopo il check-in, hanno messo alla prova e sperimentato stile, accoglienza, pulizia, servizi offerti dall’hotel e ospitalità, ma anche l’abilità di rendere il soggiorno anche di una sola notte un’esperienza unica.

Lo chef ha dato i suoi giudizi

La mattina seguente, dopo la colazione, Bruno Barbieri e il suo staff hanno fatto il check-out e poi hanno dato i loro giudizi su 5 categorie. Con i da 1 a 10 hanno dovuto valutare location, camera, servizi, prezzo e la colazione. Barbieri ha fatto da conduttore, accompagnatore e anche giudice della gara, e ha svolto come al solito ogni cosa con la sua consueta passione. Lo Chef ha viaggiato ovunque e non ha mai perso il suo stile che lo rende inconfondibile, e la sua eleganza innata. Chissà chi ha vinto la sfida fra i 4 B&B!

Exit mobile version