Home Puglia Can Yaman: vacanze solitarie in Puglia

Can Yaman: vacanze solitarie in Puglia

Vacanze pugliesi per il neo single Can Yaman.

Can Yaman Puglia

Il famoso attore turco Can Yaman si gode le sue vacanze solitarie in Puglia. Da poco finito sotto i riflettori del gossip per via di una certa lite, che lo avrebbe allontanato da Diletta Leotta. Ma come? I due non dovevano sposarsi? Eh sì, pareva ci fosse profumo di fiori d’arancio nell’aria ma così non è stato. Ora i due sono in vacanza, ognuno per conto suo.

Can Yaman single in vacanza in Puglia

Ce la sta mettendo tutta Can Yaman per dimostrare che la separazione da Diletta Leotta non lo scalfisce. Piovono selfie e foto dei fan che ha incontrato durante le tappe della sua vacanza in Puglia. Fra gli ultimi avvistamenti Can in un bar di Otranto, seduto a un tavolino all’aperto, in compagnia di Roberto Macellari. Diletta Leotta si troverebbe  in Costiera Amalfitana, fonte anonima che ha scritto ad una influenxer: ”Diletta Leotta è in Costiera Amalfitata, oggi l’ho vista alla Conca del sogno da sola…”. Single anche lei, ovvio. Pare abbia affittato un appartamento da sola a Massa Lubrense.  E’ stata poi avvistata in un ristorante nei dintorni. Una fan ha scritto: ”Io sono stato lì a pranzo e il mio skipper della barca mi ha detto che è scesa all’ora di pranzo. Ti mando la foto della villa che si è affittata, per niente accessibile. Dicono che non scenda mai e addirittura era accessibile con una porta dentro il muro di pietra”. Insomma se Can sembra averla presa abbastanza bene, lo stesso non si può dire per Diletta.

Can Yaman si riprende dalla crisi con Diletta Leotta

Queste vacanze pugliesi per Can Yaman sembrano una vera e propria liberazione: niente Diletta e niente più matrimonio. I maligni vociferano che è tutta una montatura, i due stanno inscenando una separazione per poi fare il botto con il ritorno ed il matrimonio. Tutto marketing insomma. A noi sembra che lei l’abbia presa decisamente male e che forse non stia fingendo. C’è chi dice che sì i due sini sono fidanzati per contratto ma che forse poi sia nato qualcosa. Non lo sappiamo, Can si gode le sue vacanze pugliesi da single, tallonato da fan speranzose.

Exit mobile version