Home Puglia Capodanno in Puglia, stop alle feste in piazza. Organizzati veglioni abusivi

Capodanno in Puglia, stop alle feste in piazza. Organizzati veglioni abusivi

Capodanno in Puglia, è arrivato presto lo stop alle feste pubbliche, in piazza, nelle discoteche e nei locali, ma sono già stati organizzati veglioni abusivi e rave party.

Capodanno in Puglia 2022

Se le discoteche sono chiuse e i balli e le feste pubbliche sono vietate in tutte le regioni, compresa la Puglia, i rave privati e veglioni abusivi ci saranno e oggi preoccupano e allarmano tantissimo. Capodanno in Puglia si festeggerà come sempre, i giovani si riuniranno, in centinaia festeggeranno non essendo affatto disposti a rinunciare al divertimento tradizionale in occasione della festa di San Silvestro.

Capodanno in Puglia organizzazione via social con parole d’ordine

Capodanno in Puglia è stato già organizzato al dettaglio. I giovani hanno lasciato gli inviti direttamente mediante i social utilizzando delle «parole d’ordine» tramite le quali hanno comunicato tutte le informazioni senza pensare ai danni sanitari. Il controllo delle feste private sarà impossibile ed ecco perche si ha già paura e si teme il peggio. Le forze dell’ordine sono state allarmate anche perché appare chiaro ed evidente che i giovani si siano organizzati in qualunque modo pur di festeggiare insieme agli amici e divertirsi senza rispettare le prescrizioni e i divieti.

Informazioni sullo spettacolo al teatro Petruzzelli

L’unico spettacolo di Capodanno che si terrà in Puglia giorno 31 è quello organizzato da Mediaset e Radio Norba al teatro Petruzzelli. A partire dalle ore 10.30 di mercoledì 29 dicembre, sarà possibile prenotare il proprio posto. I posti a disposizione del pubblico saranno 1.055. I biglietti sono disponibili sul sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-capodanno-in-musica-2022- 232556200857. È possibile prenotare al massimo due posti. Si potrà accedere al teatro a partire dalle ore 19,15 con chiusura delle porte alle ore 20,15. Non sarà possibile accedere dopo l’orario prefissato. Potranno entrare soltanto coloro muniti di green pass rafforzato; non saranno consentite esenzioni per fasce d’età, o con certificazione medica di esenzione. È obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 per tutta la durata dello spettacolo. Per qualsiasi informazione inviare una mail direttamente all’indirizzo capodannobari@comune.bari.it.

Exit mobile version