Domatore di tigri circo Orfei dilaniato a Triggiano nel barese

TRIGGIANO – La tragedia è accaduta ieri sera nei pressi del centro commerciale Bariblu. Durante gli allenamenti, un noto domatore di tigri, Ettore Weber, di 61 anni, è stato azzannato da una tigre ed è morto poco dopo a causa delle ferite riportate.

Dal racconto di alcune persone che sono rimaste inermi a tale tragedia, pare il noto domatore stava svolgendo gli addestramenti in attesa dello spettacolo e si trovava all’interno della gabbia con 4 tigri.

Dopo pochi minuti dall’inizio dell’addestramento, una tigre gli ha dato una zampata che lo ha fatto cadere a terra. Subito, le altre tigri lo hanno seguito.

L’uomo non ha avuto nemmeno il tempo di reagire perché è stato azzannato dalle 4 bestie che lui aveva visto nascere.

L’incidente è avvenuto attorno alle 20:00 e sul posto sono giunti gli operatori del 118 che lo hanno soccorso, ma purtroppo per le gravi ferite riportare non ce l’ha fatta.

Ettore Weber aveva dedicato la sua vita a quelle tigri e non si prendeva mai un giorno di riposo. Pareva vivesse in simbiosi con loro, eppure non è stato così perché l’istinto animale è prevalso e non gli ha lasciato scampo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy