BARI – Sono iniziate le riprese cinematografiche del film che dureranno otto settimane e che uscirà i primi mesi del prossimo anno. Protagonista Carlo Verdone.

Il noto attore televisivo di grande successo fin da i suoi esordi, dopo una carriera brillante, si è cimentato anche nel ruolo di regista.

Il film che sta girando in questi giorni, oltre a vederlo come regista per la 27esima volta, lo vedrà anche come protagonista in un ruolo diverso dal solito.

E’ formato da un cast d’eccezione, il film per il quale è stata scelta la Puglia come scenario ideale. Carlo Verdone, assieme ad Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora, formerà un quartetto di medici molto bravi in sala operatoria, ma altrettanto inaffidabili e maldestri nella vita di tutti i giorni.

Le riprese del film, con la sceneggiatura di Carlo Verdone, Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino, sono partite il 27 maggio e la troupe da Bari si sposterà a Monopoli, poi andrà a San Vito di Polignano fino a Otranto e nel Leccese.
Si prevede di continuare le riprese anche a Castro, a Sant’Andrea, a Porto Badisco, a Santa Cesarea Terme e a Serrano.

Sarà una bella soddisfazione andare a vedere il film, dove in ogni scena, faranno da sfondo le magnifiche località pugliesi.