Foggia: 10 interdittive antimafia emesse dal prefetto Grassi

Il lavoro di contrasto alla mafia nel foggiano si sta facendo sempre più intenso. Così ieri il Prefetto Raffaele Grassi di Foggia ha emesso 10 interdittive antimafia.

0
67
Lamorgese: invio di una task force della DIA a Foggia

FOGGIA – Emesse ben 10 interdittive antimafia, da parte del prefetto di Foggia. Queste sono state inviate a società che operano nella provincia e principalmente tra Manfredonia e Cerignola.

I destinatari dell’interdittiva antimafia sono stati segnalati, e precisamente si tratta di: Marittica, Cinflo e Brugida Matteo di Manfredonia, Moviland di Vieste e di Cerignola, Imprese Antoniello Mauro, M.Petroli di Mottola Roberta, Tradecenter srl, Mondo Games Srls, GL Itticoltura e Divine Whims. 

Le interdittive sono state inviate al fine di prosciugare il prima possibile il bacino di riferimento di questa zona grigia. Le attività imprenditoriali e commerciali, secondo quanto riferito dal prefetto, non devono avere condizionamenti di tipo mafioso, c’è bisogno di avere imprese pulite. Inoltre, sottolinea che è necessario impedire la penetrazione di soggetti criminali e mafiosi all’interno dell’amministrazione pubblica, solo così essa può funzionare in modo ottimale. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui