Folgorate da una scarica elettrica due donne di Nardò

NARDO’ – Tragico incidente domestico è accaduto nel leccese, dove hanno perso la vita due donne, vicine di casa, folgorate dalla scarica elettrica di un filo scoperto che si trovava in giardino.

Mentre una delle due si trovava in giardino a fare delle faccende domestiche, è stata colpita da una scarica elettrica, proveniente da un filo scoperto che si trovava lì vicino.

Le urla strazianti della donna, hanno richiamato l’attenzione della sua vicina, che è accorsa subito in suo aiuto, ma la malcapitata è stata colpita anche lei da una nuova scarica elettrica.

Per fortuna, sono soltanto feriti il marito e la figlia 17enne della prima vittima, accorsi invano in aiuto delle donne.

Sul luogo della disgrazia sono giunti gli investigatori, i tecnici dell’Enel, le Forze dell’Ordine e il personale del 118 che ha constatato il decesso delle donne.

Sulla dinamica dell’accaduto, è apparso chiaro agli investigatori che la prima vittima, una casalinga di 46 anni, ha toccato accidentalmente un filo elettrico scoperto mentre si trovava in giardino.

La sua vicina di casa, una donna di 51 anni richiamata dalle urla, ha toccato anche lei il fio scoperto.

Accorsi il marito e la figlia 17enne che ha fatto in tempo a disattivare il contattore dell’energia elettrica, evitando che altri si facessero male.

Feriti padre e figlia, ora si trovano ricoverati presso l’ospedale di Copertino.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy