Giorgio Soldani vincitore alla settima “Ganten Bari21 Half Marathon”

BARI – Giorgio Soldani vince con un tempo di 1h15’35”, la settima “Ganten Bari21 Half Marathon”,competizione internazionale di running organizzata Follow Your Passion.

Soldani, portacolori bergamasco, è stato primo fin dall’inizio poiché è partito subito davanti. Questo gli ha fatto guadagnare secondi preziosi che sono stati determinanti per la gara che ha chiuso in 1h15’35’’.

Le sue parole all’arrivo sono state: “E’ stata una bellissima corsa, tempo bello e tracciato da incorniciare. Bari è una splendida città”.

E’ stato un bel percorso da cui si vedeva una bella vista panoramica. Hanno gareggiato 200 atleti favoriti da un clima fantastico.

Sul podio, oltre a Giorgio Soldani sono saliti Michele La Vista e Matthew Xuereb.

Nella categoria femminile hanno trionfato Eva Liz Mognon, Francesca Riti e Rosa Di Tacchio.

La competizione era composta da tre diversi tracciati in relazione alle distanze: c’era la 5 km non competitiva (Bridgestone Bari Five), la 10 km competitiva e non competitiva, la 21 km competitiva e non competitiva.

La partenza è stata da Corso Vittorio Emanuele, nei pressi di Piazza Libertà e il percorso si è sviluppato per il centro cittadino, per il lungomare e nella città vecchia.

La competizione internazionale di running è stata organizzata da ‘Follow Your Passion’.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy