Un infermiere del Miulli migliore gessista italiano 2019

BARI – Un altro apprezzabile conferimento giunto al Miulli di Acquaviva delle Fonti. Questa volta si tratta di un riconoscimento che giunge ad un infermiere, con la specializzazione di gessista.
Nel corso del XII Congresso dell’Associazione Italiana Infermieri Sala gessi, è arrivato il premio come “Primo gessista dell’anno 2019”, a un infermiere del rinomato centro ospedaliero barese.

Si chiama Donato Antonio Lucarelli che meritatamente ha ricevuto il primo premio su ben 270 partecipanti gessisti giunti, da ogni parte d’Italia.

Donato Antonio lavora presso l’Ospedale Miulli e ha ricevuto questo apprezzabile riconoscimento con una motivazione, quella di “Aver svolto con professionalità, dedizione e amore il ruolo di gessista dal 1980”.

Il premio è stato consegnato a Ravenna, in occasione del congresso avente come tema: “il mosaico delle competenze nell’orto-traumatologia: focus sull’infermiere di sala gessi”.

L’ente Ecclesiastico Ospedale Miulli beneficia di finanziamenti che hanno permesso l’acquisto di apparecchiature utili per curare diverse patologie.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy