La Puglia protagonista del New York Time Travel Show

La Puglia si è contraddistinta per la sua presenza, in qualità di destinazione enogastronomica al New York Times Travel Show.

La Puglia protagonista del New York Time Travel Show

La Puglia fa sempre più parlare di sé a livello turistico in tutto il mondo. A sottolineare l’interesse per il nostro territorio, la grande attenzione degli americani e dei giornalisti statunitensi che partecipano alla New York Times Travel Show, dove la Puglia presenta un suo stand di promozione.

Durante questa manifestazione in rappresentanza della sua storia enogastronomica, la Puglia ha portato con sé Nunzia Caputo, famosa per le sue orecchiette fresche, vendute a Bari Vecchia e apprezzate ogni anno da milioni di residenti e turisti.

Il Travel Show di New York che si terrà sino a domenica 26 gennaio, partecipano anche il sindaco di Bari Antonio Decaro, Nancy Dell’Olio ambasciatrice della Puglia e Pugliapromozione. Alle 16 a New York di domani si terrà pure un laboratorio allo stand della Puglia, dove la signora Nunzia Caputo spiegherà dal vivo come si fanno le orecchiette.