Lino Banfi promuove la Puglia e c’è anche Ridge

Nel 2016 è stato ufficialmente nominato come “Ambasciatore della Puglia in the world”: Lino Banfi insieme a Ron Moss, in Puglia per la promozione

0
155
Ronn Moss Lino Banfi Puglia

L’attore Lino Banfi si trova in Puglia e ha trascorso la settimana a Canosa da dove lui proviene. Insieme a sua moglie Lucia, i due hanno fatto tantissimi interventi per parlare di questa bellissima terra e raccontare con un tono promozionale anche alla città di Canosa. Infatti, come se fosse una sorta di commissario dell’Unesco ha deciso di promuovere questo territorio. Ha fatto delle visite in paesi vicini, non solo come turista ma sempre dando calore e simpatia ai suoi fans. È stato molto importante perché ha voluto parlare delle bellezze del tacco d’Italia.

Il riconoscimento per Lino Banfi

Lino Banfi nel 2016 hai preso il premio come “Ambasciatore della Puglia in the world”. Riconoscimento ottenuto dal governatore Michele Emiliano e a Bari dal sindaco De Caro. Il titolo è molto importante perché cerca di dare importanza al territorio. I sindaci di Adria e quelli di Canosa fecero a gara per dargli questa pergamena, però alla fine fu il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a dargliela. Ha fatto molto piacere perché a volte, essere un suo amico è anche un riconoscimento molto importante che lo rende orgoglioso.

Il viaggio in Puglia

Intanto, ha incontrato in giro anche Ron Moss. L’incontro con il Ridge di Beautiful, è stata anche l’occasione per scherzare e per dire che entrambi sono “Ambasciatori delle Bellezze in tutto il mondo”. Il Ridge di Beautiful ha chiesto anche a Lino Banfi di partecipare al film di cui è anche co-produttore. I due si sono incontrati in un ristorante mentre mangiavano pesce, il loro traduttore però era in difficoltà perché voleva mangiare carne. Ma come, a Molfetta sul mare? Alla fine anche lui si è dovuto arrendere ai gusti della Puglia. Intanto oltre all’incontro con il noto attore americano Ron Moss, Banfi è pronto anche ad un film tutto da solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui