Madonna in Puglia per festeggiare il compleanno, la pop star torna a Savelletri

Torna per la terza volta Madonna in Puglia, la regina del pop mondiale ha scelto Savelletri per festeggiare i suoi 63 anni. La pop star internazionale ha voluto trascorrere questo evento in una nota masseria dove era stata ospite nel 2016 e 2017 e ha voluto circondarsi di parenti e amici. A rendere speciale il suo compleanno sono state le spettacolari luminarie Salentine.  Il resort di lusso scelto dalla cantante si trova a Borgo Egnazia, noto nelle campagne di Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, luogo che le è rimasto nel cuore e dove ha scelto di tornare, innamorata della sua bellezza.

Un cono gelato alla mezzanotte di Ferragosto

L’evento risale alla giornata di Ferragosto, e a testimoniare la presenza di Madonna in Puglia sono le foto scattate dal modello Joshua Lee Cummings, intimo amico dell’artista, che ha condiviso alcuni momenti della serata tramite le storie di Instagram. Cummings ha postato una una ripresa dall’alto della lussuosa location, poi una foto della cantante a capotavola, mentre è in piedi, e di fronte a lei una cena straordinaria ovviamente tipica made in Puglia. Anche la cantante ha postato qualche scatto sul suo profilo social e presto le foto del suo compleanno sono diventate virali.

Oltre a Madonna in Puglia anche altri vip

Un particolare è stato notato nel compleanno della popstar, non ci sono state candeline, ma quando è scoccata la mezzanotte di Ferragosto per tutti c’è stato un cono gelato da gustare mentre cantavano “Tanti auguri”, che la stessa Madonna ha intonato. Oltre alla cantante, in queste settimane anche altri vip hanno scelto la Puglia per trascorrere le vacanze. Ha scelto Torre Guaceto la fashion influencer Paola Turani, in dolce attesa, e la stessa meta è stata scelta anche da Lucas Peracchi e la blogger Giulia Valentina, mentre mentre Katia Follesa e Angelo Pisani sono in tour tra Ceglie Messapica ed Ostuni.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy