Matt Dillon in vacanza in Puglia

Matt Dillon arriva in vacanza nel Salento un'altra volta insieme alla sua compagna italiana, scovato a Lecce

0
123
Matt Dillon nel salento

L’attore Matt Dillon è stato visto un’altra volta nel Salento nei giorni scorsi. È stato avvistato in compagnia della sua fidanzata che è italiana. Non è la prima volta che insieme alla sua compagna i due decidono di visitare il tacco d’Italia per scoprire i luoghi incantevoli del Salento. Con i suoi capelli lunghi e barba incolta, la star hollywoodiana si aggirava per le strade salentine. Innanzitutto, l’hanno visto a Lecce a fare una cena coi fiocchi, ma anche nei pressi di una masseria vicino serra degli Alimini, zona in cui faceva jogging.

Le vacanze di Matt Dillon

Matt Dillon da diverso tempo ha una compagnia italiana che già in diverse occasioni lo aveva portato in Salento. Per lui è un ritrovo molto interessante. L’attore di diverse pellicole di successo ama molto l’Italia e in particolare, la Puglia. Questa volta la sua vacanza è nel Salento. Molti lo hanno riconosciuto in giro per le strade di Lecce, qualcuno gli ha anche chiesto una fotografia. Ancora una volta la Puglia si conferma come meta turistica da parte delle celebrità provenienti da ogni parte del mondo.

Natura e vacanze in Puglia

L’attore americano Matt Dillon sceglie la Puglia come meta delle sue vacanze. Nei giorni scorsi sono tantissimi gli attori italiani e non, ma anche cantanti e non solo che hanno deciso di optare per questa terra bellissima per le proprie vacanze. Uno dei vip, ad esempio è Gianni Morandi. Inoltre, anche Giorgia, Michele Placido, Serena Rossi, Giuliana De Sio e non solo si sono mossi in questa terra per le vacanze. Ma non sono solo italiani quelli attirati da questa terra. Infatti, anche Madonna è stato diverse volte nel Salento, così come Meryl Streep, Gérard Depardieu, Emmanuel Macron e Tom Hanks.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui