Michele Emiliano presenta “I fantastici sette”

Michele Emiliano presidente Regione Puglia nomina un gruppo speciale per la ripartenza della Regione.

0
114
Michele Emiliano

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha nominato i cosiddetti fantastici sette, ovvero un gruppo strategico che serve per far ripartire da un punto di vista sociale ed economico la Regione. Parliamo di Massimo Bray, Maria Grazia Chiuri, Massimo Inguscio, Pasquale Preziosa, Pierluigi Lopalco, Alessandro Sannino e Salvatore Rossi. Sono loro i sette, quelli che dovevano dare una mano per riuscire a riprendere le attività al 100%. Si tratta di personalità in grado di supportare la Regione per una ripartenza socioeconomica valida dopo il Coronavirus che ha bloccato il Paese. Il Presidente della Regione ha deciso di scegliere loro per farsi dare una mano a tenere una ripresa graduale in vari settori produttivi economici sociali e instaurare dei modelli di sviluppo.

Il coordinamento dei fantastici sette voluti da Michele Emiliano

I fantastici sette voluti da Michele Emiliano devono fare i conti con tutta una serie difficoltà da affrontare. A coordinare il gruppo sarà Claudio Stefanazzi, il management board della Regione insieme a tutti gli altri capi dipartimento a seconda delle necessità che hanno. Sarà molto importante centrare gli obiettivi che possono portare alla ripartenza. Il presidente di gruppo sarà Maria Grazia Chiuri che è una protagonista del mondo della moda ed è una progettista molto valida.

Le scelte per il futuro della Puglia

Intanto, in merito al futuro della Regione Puglia Michele Emiliano ha fatto sapere che i sette avranno un incarico a titolo gratuito e potranno acquisire documenti te tutto quello che gli serve dagli uffici regionali. La squadra si rafforza con un punto di vista molto autorevole: l’obiettivo sarà quello anche di mettere a servizio della Regione, nello spirito lavorativo, le loro competenze. Salvatore Rossi sarà il vicepresidente della squadra, mentre invece Alessandro Sannino, svolgerà le funzioni di segretario. I sette sono già pronti a partire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui