Si è celebrato a Mottola il matrimonio di Federico Zampaglione e Giglia Marra

MOTTOLA – E’ stato lo stesso cantautore Federico Zampaglione a postare su Instagram due scatti del matrimonio con Giglia Marra. Nelle foto i due appaiono raggianti e felici, e hanno scelto di coronare il loro sogno in Puglia, precisamente a Mottola. La voce dei Tiromancino e la Marra hanno pronunciato il loro sì mercoledì 11 agosto nella chiesa di Santa Maria dell’Assunta, che si trova nel centro storico del paese. Anche l’attrice ha scritto sui social e ha detto che finalmente si è realizzato questo sogno. La notte precedente la cerimonia aveva Federico aveva intonato alcune delle sue canzoni sotto il balcone di casa per fare la serenata.

Federico Zampaglione scrive una dolce dedica

Federico Zampaglione ha pubblicato un post in cui dice “Tue e io” con accanto un cuore, un gesto molto romantico, che testimonia quanto sia innamorato dell’attrice. Arrivato in chiesa con Linda, la figlia di 11 anni avuta con l’attrice Claudia Gerini, Federico era visibilmente emozionato. Dopo la cerimonia si è svolta una bellissima festa nella vicina masseria Bonelli di Noci, tra canti e balli. In tutto c’erano 170 invitati che si sono divertiti, hanno ballato e degustato la squisita cucina tipica pugliese. Ad accompagnare il ricevimento c’era la musica popolare dei Terraross, ma Zampaglione non ha perso l’occasione per cantare alcuni suoi brani.

Giglia e Federico finalmente sposi

Da oltre un anno il matrimonio era stato rinviato a causa della pandemia Covid, ma per fortuna è andato tutto bene e gli sposi sono stati felici di condividere questo giorno con gli affetti più cari. Tra gli invitati c’era anche Palmisano, ma non ha potuto partecipare alla festa perché per il suo oro è prevista in piazza venerdì 13. Il cantautore è uno degli artisti più popolari e anche fra i più apprezzati del panorama discografico italiano e durante la sua carriera ha pubblicato diversi singoli e album di successo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy