Natalie Wagner a Bari con un progetto interattivo

BARI – Venerdì 15 novembre la coreografa svizzera Natalie Wagner arriverà al Lab Urbano Rigenera di Palo del Colle portando con una forma di danza assai diversa da quella che tutti sono abituati a vedere. La coreografa ha realizzato un progetto interattivo con il quale coinvolgerà il pubblico presente.

Assieme al duetto Human Design, frutto di un progetto di danza e telecomunicazione, porterà in scena uno spettacolo molto coinvolgente dove il pubblico diventa protagonista.

Il 15 novembre, alle ore 19:30, per la rassegna “A Maglie Larghe” di Factor Hill, Wagner coinvolgerà 10 spettatori e non sarà necessario che essi siano bravi danzatori, perché occorrerà soltanto che essere collegati a un’app con dei sensori.

I volontari dovranno compilare un questionario che permetterà alla coreografa di cogliere le sensazioni provate e comprendere così come il corpo reagisce a ciò che percepisce. Non importa quale sia la reazione, la cosa importante è essere insieme agli altri.

Natalie Wagner sarà poi impegnata il 16 e il 17, all’Accademia Kaloc di Modugno, nell’appuntamento del weekend di formazione del Network Internazionale Danza Puglia.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy