Per la messa del Papa a Bari Domenica 23: navette e treni speciali

I mezzi di trasporto sono pronti a portare i fedeli che vorranno raggiungere Bari per assistere alla messa di Papa Francesco.

0
76
Papa Francesco

BARI – La messa a conclusione dell’incontro con i Vescovi del Mediterraneo con Papa Francesco si terrà il 23 febbraio a Bari. Per agevolare il raggiungimento del luogo della messa e della città sono stati messi dei treni speciali e bus navetta che porteranno i fedeli in via Vittorio Emanuele III. 

Le Ferrovie Appulo Lucane hanno avviato un servizio straordinario ferroviario con 14 treni che partiranno da Gravina e Altamura e viceversa per raggiungere Bari Centrale ogni 30 minuti. Il primo treno partirà alle 3:50 del mattino mentre l’ultimo al ritorno da Bari sarà in partenza alle 16:30.

Ci saranno anche 11 treni navetta che si aggiungono a quelli già presenti che partiranno ogni 15 minuti e collegheranno Bari Centrale a Bari Policlinico andata e ritorno. In questo modo sarà possibile raggiungere l’auto nel parcheggio Polipark del Policlinico e raggiungere il centro di Bari in sei minuti di viaggio. 

I treni speciali delle Ferrovie Appulo Lucane faranno la tratta con fermate a Gravina, Altamura, Toritto, Grumo, Palo, Modugno, Policlinico e Bari Centrale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui