Perdono la vita tre giovani in un tragico incidente stradale a Brindisi

Ritornavano a casa da una festa di compleanno.

0
317
Incidente

BRINDISI – Sulla provinciale alle porte di San Pietro Vernotico nei pressi dello svincolo di Cellino San Marco è avvenuto un terribile incidente in cui hanno perso la vita tre giovani ragazzi, tra cui uno minorenne.

L’incidente ha coinvolto due auto su cui viaggiavano i giovani e sono rimasti feriti i due ventenni che si trovavano seduti nel posto d’avanti dell’auto e così anche il conducente dell’altra auto.

Per i giovani che, invece, si trovavano seduti dietro non vi è stato più nulla da fare.

Erano circa le due del mattino, quando una Fiat Punto, per cause ancora in via di accertamento, è andata a finire contro un muretto e ha urtato con una Chevrolet Tacoma che proveniva dal senso opposto.

I giovani stavano tornando a casa dopo una festa di compleanno e hanno perso la vita Davide Cazzato, 19 anni di Brindisi, Sara Pierri 18 anni di Brindisi e Giulia Capone 17 anni di San Pietro Vernotico.

Questi erano i ragazzi seduti nei sedili di dietro, mentre sono rimasti feriti i loro amici: una 20enne di Brindisi che era alla guida della Punto, e un 21enne di San Pietro Vernotico che era seduto sul lato passeggeri.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e il personale del 118 che ha constatato il decesso dei giovani.

I ragazzi feriti gravemente, sono stati trasportati presso l’ospedale Perrino. Illeso il conducente della Chevrolet.

Sono in corso di svolgimento i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, da parte dei carabinieri, mentre le persone alla guida sono state sottoposte agli esami tossicologici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui