Home Puglia Tornano in Puglia Chiara Ferragni e Fedez

Tornano in Puglia Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez  confermano la passione per la Puglia e ci tornano in vacanza

Chiara Ferragni al MArTa Taranto

Ancora una volta Chiara Ferragni e Fedez confermano di amare veramente la Puglia e sono infatti tornati nella regione per trascorrere le vacanze. La coppia si trova in un lussuoso resort a Fasano, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax. Lo scorso anno la Ferragni si trovava proprio in una masseria del Salento quando aveva scoperto di essere incinta della piccola Vittoria. Fu allora che l’imprenditrice aveva detto che la Puglia le era entrata nel cuore e che presto vi sarebbe tornata. I Ferragnez al momento si trovano nella splendida struttura Masseria Torre Maizza, una della masserie di lusso pugliesi.

Si trovano  a Fasano Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato diversi scatti sui loro profili Instagram, da dove si intuisce che si trovano proprio nella Masseria Torre Maizza. In una foto Chiara è insieme alla figlia in aereo all’arrivo a Bari, con addosso i suoi accessori griffati, e in altre foto c’è la figlia Vittoria che ha compiuto quattro mesi con tanto di torta a tre piani bianca e rosa piena di nuvolette e orsacchiotti. I due sono arrivati nella regione il 23 luglio, appunto ad un anno esatto da quando hanno scoperto di essere in attesa della piccola Vittoria. Nella stessa data a Lecce si è svolta la sfilata di Dior che in Salento ha presentato la collezione Cruise grazie a Maria Grazia Chiuri.

Molto atteso e apprezzato il ritorno della coppia

Testimonial della maison francese fu Chiara Ferragni, mentre in quel periodo Fedez stava registrando le puntate del Battiti Live. Giunti con un jet privato all’aeroporto di Brindisi, Chiara Ferragni e Fedez sono in compagnia di collaboratori e amici. Non si sa ancora quanto resteranno in Puglia, ma senza dubbio la coppia terrà i follower informati. Quello della coppia è un ritorno molto gradito e apprezzato nella regione ed entrambi amano le bellezze naturali ma anche quelle artistiche e architettoniche che possono visitare.

Exit mobile version