Tornerà in Puglia il Jova Beach Party

Il Jova Beach Party dà appuntamento per l’estate 2022 in Puglia

Jova Beach Party

E’ stato confermato l’appuntamento con il Jova Beach Party per l’estate 2022 in Puglia. Il celebre cantante sarà a Barletta il prossimo anno nelle giornate del 29 e 30 luglio 2022. Il suo evento musicale è senza dubbio considerato il più memorabile fra quelli che ci sono stati prima del Covid in Italia, ed è stato confermato per l’anno prossimo. Il primo cittadino Cosimo Cannito, dopo la tappa del 20 luglio 2019 di Barletta, ha annunciato qualche giorno fa che lo show tornerà ad allietare cittadini e turisti nella città della Disfida. Quella di Barletta sarà la sola tappa in Puglia per lo show di Jovanotti.

Jova Beach Party a Barletta, unica tappa in Puglia

Fino a qualche giorno fa sembrava solo un’ipotesi, e le voci di corridoio che circolavano sul Jova Beach Party per l’estate 2022 in Puglia non erano ancora state confermate.  Adesso invece, e proprio da una comunicazione del sindaco di Barletta sui social, è giunta la conferma ufficiale: il cantante con il suo show tornerà ad esibirsi nelle località in cui era già stato nel 2019, e fra queste c’è anche Barletta. Le tappe che Jovanotti dovrebbe percorrere in giro per l’Italia dovrebbero essere le seguenti: Lignano Sabbiadoro, Rimini, Castel Volturno, Ladispoli, Olbia, Viareggio, Fermo, Praia a Mare, Roccella Jonica, Vasto.

Due gli appuntamenti con Jova

Nel 2022 Jovanotti terrà a Barletta due concerti in spiaggia e anche se le date sono state già comunicare per i biglietti bisognerà attendere almeno l’inizio del prossimo anno. Il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, che ha comunicato con orgoglio la notizia su Facebook, ha confermato lo svolgimento del doppio evento. Il sindaco ha anche aggiunto che questi due appuntamenti avranno un grande richiamo nazionale e daranno alla città visibilità, turismo e nuove economie. Il suo impegno nel garantire l’evento è stato senza alcuna esitazione, così come quello di coloro che lavorano per la città.