E’ iniziato il periodo dei matrimoni e se un tempo i vip miravano a luoghi sperduti nell’Oceano, oggi si rimane con i piedi puntati per terra, e si apprezza la cucina locale e i panorami fantastici della nostra Italia.

Quale posto migliore se non la Puglia dove sposarsi e trascorrere momenti romantici?
Proprio così, perché qui non manca proprio nulla per un matrimonio indimenticabile.
La bella Stefania Orlando vuole convolare a nozze e ha fatto sicuramente la scelta giusta, almeno per il luogo, dato che dopo un romantico week end a Polignano, l’1 luglio dirà il fatidico SI al suo fidanzato storico Simone, in una spiaggia di Maccarese, a Fiumicino che ha allestito con peonie e veli bianchi.

Dopo il matrimonio, non può mancare la luna di miele e sarà proprio Otranto la cornice romantica delle giornate che attendono i due piccioncini. Stefania Orlando ha dichiarato che trascorreranno qualche giorno, godendosi il mare e il clima a Cale d’Otranto.

Ma la Orlando non è il solo Vip ad aver fatto la scelta giusta, perché il 25 maggio si sposano anche Milena Miconi e Mauro Graiani. La coppia dopo vent’anni d’amore e due figlie, si è decisa e ha scelto di trascorrere il viaggio di nozze sulle coste pugliesi.

Si vede che i gusti sono migliorati, perché per avere una location di lusso e una vista mozzafiato, basta guardarsi attorno e trovare il meglio che si possa desiderare.

A proposito di matrimoni, c’ è chi festeggia all’ in grande anche gli anniversari. E’ il caso del senatore Biagio Tatò che ha scelto la città di Bari.

La figlia Ilaria, medico e imprenditrice di successo, ha voluto festeggiare i 50 anni dei genitori con una cerimonia sontuosa in una location di lusso e con una torta a piani.

Ilaria è abituata alle grandi feste e i suoi amici lo sanno bene, e già ne sta programmando un’altra con gli amici più intimi. Di cosa si tratta? Beh, della sua laurea a giugno e ha scelto una struttura alberghiera a 5 stelle che si trova a strapiombo sul mare di Polignano.

Per festeggiare gli eventi più importanti di ciascuno, è necessario scegliere la giusta location. In Puglia si può trovare il meglio, con piatti prelibati e panorami fantastici, per immortalare gli attimi più belli della vita.