Puglia, ecco qual è la meta lussuosa amata dai vip

Le vacanze in Puglia sono definite da chiunque come delle vacanze in paradiso. Persone comuni di tutto il mondo e vip nazionali ed internazionali sono alla costante ricerca di una meta lussuosa e chic per le proprie vacanze. Una delle regioni del sud Italia che regala meraviglie del genere propone Savelletri.

Puglia, Flavio Briatore apre un locale lussuoso a Savelletri

Ad animare la Puglia e a renderla ancora più lussuosa ci ha pensato Flavio Briatore che ha scelto Savelletri per aprire una struttura “in” con pochi posti ed un bellissimo ristorante sul mare, a pochi passi da Fasano. Il locale dovrebbe aprire le porte ai visitatori a Maggio e dovrebbe seguire il modello degli stabilimenti già aperti in Toscana ovvero il Twiga Beach Club a Forte dei Marmi e a Marina di Pietrasanta. Sarà un ambiente riservato a pochi clienti che possono permettersi di spendere centinaia di euro per una giornata di mare. La scelta di Briatore è caduta su Savelletri non casualmente perché la città si trova vicino a Fasano dove ci sono già molte strutture di lusso ben avviate da tempo. È inoltre inserita nei circuiti internazionali e di conseguenza attrae turisti facoltosi.

Spiaggia di lusso e servizi da hotel a 5 stelle

Il progetto è aprire entro la prossima stagione estiva un lido a cinque stelle meritevole. Di anno in anno, nonostante il covid, il flusso di turisti a Savelletri è cresciuto e non ha mai subito alcun blocco. La prossima stagione estiva sarà certamente sorprendente.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy